Prot. n. Ascoli Piceno

OGGETTO: 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri in Ascoli Piceno 2-3-4-5 maggio 2024.

 

1^ Circolare informativa.

A Presidenza Nazionale A.N.B. ROMA Consiglio Nazionale A.N.B. LORO SEDI Presidenti Interregionali A.N.B. LORO SEDI Presidenti Regionali A.N.B. LORO SEDI Presidenti Provinciali A.N.B. LORO SEDI Presidenti di Sezione A.N.B. LORO SEDI ^^^^^^^^^

Nel 2024 ricorre il 100° Anniversario della “Fondazione dell’Associazione Nazionale Bersaglieri”, evento importante per la nostra Associazione e che ha segnato un passo importante per la conservazione e la trasmissione dei valori trasmessi dal nostro Fondatore con il suo meraviglioso decalogo, guida assoluta del nostro Corpo.

La celebrazione, cara ai Bersaglieri, riguarda l’intera Nazione e pertanto, per tale sentita ricorrenza, il Consiglio Nazionale, ha deliberato dal 2 al 5 maggio 2024, di organizzare nella città di Ascoli Piceno il suo 71° Raduno Nazionale che è stato calcolato interesserà più di 130.000 Bersaglieri e familiari provenienti da tutt’Italia e dall’estero.

Il Presidente Nazionale Gen. B. (ris.) Bersagliere Ottavio Renzi ha voluto onorare della nomina di Presidente del Comitato Organizzatore, il Presidente della Sezione di Ascoli Piceno, Bers. Ugo Feriozzi, nomina accettata con orgoglio, forte di una squadra di bersaglieri di primissimo livello che sta già operando all’unisono per la buona riuscita del Raduno.

Di seguito il programma di massima, in fase di affinamento, che comprende anche attività di avvicinamento al raduno in svolgimento tra il 2022 e il 2024.

Nel percorso di avvicinamento al Raduno, in occasione della Quintana di Ascoli di quest’anno, due Bersaglieri a cavallo, hanno aperto la manifestazione accompagnati dagli squilli delle chiarine della fanfara di Ascoli Piceno, in divisa storica del Comune; seguirà un concorso nelle scuole dal titolo “I Bersaglieri e l’Italia”, Conferenze stampa del Presidente ANB e del Sindaco sul raduno e sul programma, realizzazione del fumetto “ La Marmora: storie di Ascoli e i coraggiosi Bersaglieri “,restauro del Monumento al Bersagliere, Mostra del Museo Storico dei Bersaglieri”, inaugurazione del Villaggio del Bersagliere, arrivo Medagliere Nazionale e delle Bandiere di Guerra dei sei Reggimenti in armi, saggio ginnico, concerto nelle piazze principali della città delle Fanfare presenti ; sfilata del 5 maggio con arrivo in Piazza dell’Arengo.

In merito alla sistemazione alloggiatavi durante il periodo del Raduno abbiamo attivato la collaborazione con la società GIOCAMONDO, Via Napoli, 8/G – 63100 Ascoli Piceno che attraverso il suo portale on-line, https://giocamondo.it o con linee telefoniche 0736 336339

dedicate garantirà la prenotazione alberghiera su Ascoli Piceno e zone limitrofe. 

Inoltre, considerato che sarà un'ottima occasione per trascorrere una breve vacanza nella “Città delle 100 Torri” saranno previsti dalla citata società pacchetti turistici dedicati per le visite ai numerosi monumenti, luoghi storici, aree archeologiche o luoghi tipici di Ascoli e del Piceno.

Per quanto attiene all’ospitalità delle Fanfare, le stesse saranno ospitate nei Comuni della provincia di Ascoli Piceno e delle province limitrofe (Macerata / Fermo / Teramo), già interpellati in merito.

La priorità per l’ospitalità, da intendersi come cena del sabato, pernotto e colazione della domenica per un massimo di 30 elementi e di un numero di accompagnatori pari a 2 ogni 10 componenti della Fanfara, sarà data alle fanfare con maggiore distanza rispetto alla sede del raduno previa richiesta attraverso la compilazione di un form e della dichiarazione di regolare posizione associativa ed assicurativa nella sezione del sito del raduno appositamente dedicata e sotto riportata.

Le informazioni sull’organizzazione del Raduno possono essere cercate sul web sul sito on-line al seguente indirizzo: https://www.radunobersaglieriascoli.it/, con le relative due sottosezioni dedicate rispettivamente a Fanfare e Radunisti: 

 

Volevamo avvisare che sul sito ufficiale del 71esimo raduno Bersaglieri (di seguito il link) troverete i prezzi e la possibilità di fare una richiesta di prenotazione.
La prenotazione è intesa come una richiesta dove vi verrà risposto con una mail di  recap di cosa avete chiesto e in seguito sarete ricontattati per tutte le informazioni necessarie. 
Vi ricordo il mio numero di telefono diretto:  Eleonora: 3281734813




Prot. n.                                                                                              Ascoli Piceno

OGGETTO: 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri in Ascoli Piceno 2-3-4-5 maggio 2024.

2^ Circolare informativa.

A         Presidenza Nazionale             A.N.B.                                               ROMA  

Consiglio Nazionale                A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti Interregionali          A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti Regionali                A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti Provinciali              A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti di Sezione               A.N.B.                                               LORO SEDI

^^^^^^^^^

“L’Associazione Nazionale Bersaglieri taglia il nastro d’avvio dell’anno del Centenario della Fondazione 1924 – 2024. Sarà un anno di grande impegno, un anno che vedrà la celebrazione di questo secolo di Storia che abbiamo alle spalle con tante iniziative e tanti eventi. Saremo tutti ad Ascoli a maggio per il grande Raduno del Centenario, festeggeremo un grandioso 18 giugno per il 188° Anniversario della nascita dei Bersaglieri e concluderemo alla grande, a Porta Pia con un grande evento conclusivo, solenne e sicuramente memorabile.” – (pagina Facebook della Presidenza Nazionale ANB)

La citazione del grande Raduno del Centenario di Ascoli Piceno nel messaggio augurale di inizio anno rivolto tramite i canali social dalla Presidenza Nazionale a tutti i Bersaglieri d’Italia, testimonia la vicinanza tra il Comitato Organizzatore ed i vertici ANB per offrire a tutti gli avventori un evento degno della irripetibile ricorrenza.

Le integrazioni rispetto alla 1^ Circolare riguardano principalmente l’evoluzione del programma della 4 giorni cremisi nella città delle cento torri. Si tratta di una definizione di massima, le novità vengono di seguito riportate e verranno costantemente aggiornate sul sito web dell’evento:

GIORNATE FAI CREMISI: nelle giornate del 3 e 4 Maggio sono previste, in collaborazione con la Delegazione FAI Giovani di Ascoli Piceno, visite guidate ai maggiori siti di interesse storico della città che saranno eccezionalmente aperti al pubblico in occasione del Raduno;

VILLAGGIO DEL BERSAGLIERE: sarà operativo dal giorno giovedì 2 Maggio ore 16.30 nell’area “est” del Campo dei Giochi della Quintana “F. Squarcia”, sito anche del saggio ginnico del giorno sabato 4 maggio. Sarà possibile trovare al suo interno stand food & beverage, gadget, Rap Camp Esercito, stand dei Sestieri della Quintana, Area Poste Italiane per il Francobollo del Centenario ed annullo Postale, oltre ad attività non ancora confermate che saranno inserite nella prossima Circolare;

MOSTRA DEL MUSEO STORICO DEI BERSAGLIERI: quella che verrà ricordata come LA Mostra si terrà dal giorno 2 Maggio ore 17.00 fino al termine del Raduno presso i locali del “Forte Malatesta”, storico edificio ascolano del 1389 adibito ad ospitare le più importanti mostre di autori contemporanei e luogo FAI per eccellenza. La sua ubicazione risulta di fatto adiacente allo spazio dedicato al Villaggio del Bersagliere;

 

ESPOSIZIONE DELLA COLLEZIONE BRANDOZZI: esposizione stampe del 1800 riguardanti il Corpo dei Bersaglieri ed il periodo del conflitto con l’Impero Austro-Ungarico;

PERCORSO SFILATA (DI MASSIMA): Area ammassamento Circonvallazione Ovest – Via Sant’Emidio delle Grotte - Viale Marcello Federici – Viale Sinibaldo Vellei – Lungo Tronto Emidio Bartolomei – Corso Trento e Trieste - Via Antonio Ceci – Via del Trivio – Corso Mazzini – Piazza del Popolo – Via Cino e Lillo Del Duca – Corso Trento e Trieste – Via XX Settembre – Piazza dell’Arengo (termine sfilata).

In merito alla composizione della sfilata cremisi con ammassamento dalle ore 7.30 di domenica 5 maggio, è stata definita la composizione PROVVISORIA degli scaglioni, che può essere consultata nella sezione web appositamente dedicata alla sfilata: https://radunobersaglieriascoli.it/il-raduno/ e che contiene, oltre alle informazioni già citate, anche il percorso e le zone di ammassamento/deflusso che verranno destinate a tale utilizzo. Ulteriori e più dettagliate informazioni verranno diffuse capillarmente tramite tutti i canali che il Comitato ha a disposizione, oltre che per via gerarchica con gli strumenti associativi (circolari/rivista Fiamma Cremisi). Gli aggiornamenti di carattere prioritario saranno tempestivamente redatti sul sito web e diffusi sulle piattaforme social, con la velocità tipica del Corpo dei Bersaglieri.

In considerazione dell’elevato interesse manifestato e dell’ampia partecipazione prevista al Raduno Nazionale del Centenario, si sottolinea l’urgenza nella prenotazione degli alloggi. L’agenzia Giocamondo offre condizioni assai vantaggiose riservate agli associati e molti ne hanno correttamente approfittato. Invitiamo pertanto chiunque non lo avesse ancora fatto a procedere tempestivamente alla prenotazione attraverso il portale di Giocamondo, che ha dedicato una specifica sezione del proprio sito web all’evento: https://giocamondo.it/71-raduno-nazionale-dei-bersaglieri-2024/ . In alternativa è possibile contattare direttamente i numeri telefonici: 3281734813 (Eleonora) - 0736/336339 - 0736/343440.

Per quanto attiene all’ospitalità delle Fanfare, le stesse saranno ospitate nei Comuni della provincia di Ascoli Piceno e delle province limitrofe (Macerata / Fermo / Teramo), già interpellati in merito. La situazione è in costante evoluzione data l’elevata richiesta pervenuta (si veda l’elenco delle Fanfare di seguito pubblicato), e l’impegno del Comitato Organizzatore sarà massimo per non deludere alcun gruppo accreditato; qualora ciò non accadesse, verrà effettuata una selezione in base ai criteri esposti fin dall’inizio nella sezione del sito web dedicata: https://radunobersaglieriascoli.it/ospitalita/ dove peraltro verranno pubblicati con tempestività tutti gli aggiornamenti riguardanti assegnazioni ai Comuni ospitanti.

FANFARE PARTECIPANTI CON ORGANIZZAZIONE PROPRIA (agg. 08/01/2024)

Fanfara dei Bersaglieri Carlo Valotti di
Orzinuovi (Brescia) – DEST.
IGNOTA

Fanfara "Leopoldo Pellas" di Jesolo –
DEST.
IGNOTA

Fanfara A. Robino di Legnano – DEST.
IGNOTA

Fanfara “Piume del Garda” – GAVARDO
(BS) – PORTO SANT’ELPIDIO

Fanfara di Montopoli in Val D’Arno -
SPINETOLI

 

 

NOMINATIVO CORO ACCREDITATO

Coro di Bersaglieri Bers. M.A.V.M. Cap.le "Tamburino Giovanni"

 

NOMINATIVO FANFARA ACCREDITATA (agg. 08/01/2024)

Fanfara di Ascoli Piceno

Fanfara dell’Etna – BELPASSO

Fanfara di San Giorgio di Nogaro

Fanfara M. Fascetti – GUIDONIA

Fanfara Adelchi Co6erli – APRILIA

Fanfara Guglielmo Colombo - LECCO

Fanfara Lavezzeri – ASTI

Fanfara della Sezione ANB di Altamura -
ALTAMURA

Fanfara Maggiore Gino Giudici –
PALAZZOLO SULL’OGLIO

Fanfara ANB di Firenze - FIRENZE

Fanfara Scattini – BERGAMO

Fanfara “G. Manzella” - CASTELDACCIA

(PA)

Fanfara Aminto Care6o - BEDIZZOLE

Fanfara “Enrico To8” – NICHELINO (TO)

Fanfara M.A: Fausto Balbo – SETTIMO
TORINESE

Fanfara ANB di Caltanisse6a

Fanfara S.T. Angelo Vidoletti – VERGIATE

Fanfara Cap. Giuseppe Galli – RAVENNA

Fanfara Nino Tramon8 Mario Crosta –
LONATE POZZOLO

Fanfara Luciano Manara - MILANO

Fanfara Gennaretti Lalli – LADISPOLI
CERVETERI

Fanfara dei Peloritani

Fanfara Bersaglieri in congedo di Viterbo

Fanfara di San Donà di Piave

Fanfara “Magg. Enrico Guicciardi” -
MORBEGNO

Fanfara Ten. Bers. Santo Scuderi –
ZAFFERANA ETNEA

Fanfara “Ten. Sesto Mochi” -
ACQUALAGNA

Fanfara Nino Garavaglia – MAGENTA

Fanfara “Col. Giacomo Alfano” -
PALERMO

Fanfara “A. La Marmora” - TORINO

Fanfara “Arturo Baggi” - SORISOLE

Fanfara ANB di Como

Fanfara Provinciale di Siena

Fanfara “Vicini-Prandini” –
ROCCAFRANCA (BS)

Fanfara degli Iblei – SANTA CROCE
CAMERINA (RAGUSA)

Fanfara di Monteleone Sabino

Fanfara di Melzo

Fanfara di Ceggia

Fanfara di Terlizzi

Fanfara di Colleferro

Fanfara “Achille Formis” di Padova

Fanfara “Cav. Gr. Cr. Ambrogio Locatelli”
di Abbiategrasso

Fanfara L. Imelio – MAROSTICA

Fanfara ANB di SCANDIANO (RE)

Fanfara “A. La Marmora” – CASOLI (CH)

Fanfara di CECINA-LUCCA

Fanfara Regionale Umbria "RENATO
SALUCCI"

Fanfara “De Biccari Pietro” – ORSARA DI

PUGLIA

 

 

Le informazioni sull’organizzazione del Raduno possono essere cercate sul web sul sito on-line al seguente indirizzo: https://www.radunobersaglieriascoli.it/, con le relative due sottosezioni dedicate rispettivamente a Fanfare e Radunisti:

ospitalità fanfare: https://radunobersaglieriascoli.it/ospitalita/

ospitalità radunisti: https://giocamondo.it/71-raduno-nazionale-dei-bersaglieri-2024/ Facebook: Raduno Nazionale Bersaglieri Ascoli Piceno 2024  su Instagram:  radunoascoli_2024

Indirizzi mail e recapiti telefonici del Comitato Organizzatore

info@radunobersaglieriascoli.it

Presidente CO Bers. Ugo Feriozzi:

presidenteco@radunobersaglieriascoli.it tel. +393758107641

Vice Presidente CO Bers. Ing. Giuseppe Lucarini:

vicepreseidentecp@radunobersaglieriascoli.it tel. +39337636373

Ospitalità Fanfare M° Ing. Matteo Luzi:

ospitalitàfanfare@radunobersaglieriascoli.it tel. +393758107642

Segreteria: segreteria@radunobersaglieriascoli.it

Tesoriere: MdL Emiliano Fazzini tel. +393758107643

Segretario: Bers. Vincenzo Tomassetti tel. +393758107644

Prot. n.                                                                                              Ascoli Piceno, lì 26 Febbraio 2024

OGGETTO: 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri in Ascoli Piceno 2-3-4-5 maggio 2024.

3^ Circolare informativa – Ospitalità Fanfare

A         Presidenza Nazionale             A.N.B.                                               ROMA  

Consiglio Nazionale                A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti Interregionali          A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti Regionali                A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti Provinciali              A.N.B.                                               LORO SEDI

Presidenti di Sezione              A.N.B.                                               LORO SEDI

^^^^^^^^^

All’appuntamento del 71° Raduno Nazionale di Ascoli Piceno mancano poco più di due mesi. Nello spirito della più completa ed aperta informazione, si riepiloga la situazione per l’Ospitalità delle Fanfare che dovrebbero partecipare al Raduno.

Al momento i Comuni marchigiani e non, oltre alla città sede del Raduno, che hanno offerto la disponibilità alloggiativa risultano purtroppo in numero inferiore rispetto alle aspettative. Ciò è dovuto essenzialmente alle criticità del post-terremoto 2016 non dichiarate durante i contatti preliminari, in gran parte legate alle attività di ritardata riconsegna dei lavori che non hanno consentito l’adesione di diversi Comuni causa inagibilità delle strutture quali palazzetti dello sport, scuole ecc.

Per ovviare a tali carenze, il C.O., in accordo con l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno e la Regione Marche, ha allargato da subito la ricerca ai Comuni delle altre province anche se logisticamente più lontani dal luogo del Raduno. Per questa ulteriore ricerca daremo un aggiornamento a breve.

Si riporta di seguito l’elenco delle Fanfare che, seguendo i criteri già esplicitati in fase di richiesta di Ospitalità al C.O., e volendo prestare attenzione ad un’equa e ragionevole rappresentanza di tutte le Regioni, al momento hanno ottenuto proposta di sistemazione.

A queste ultime sarà inviata comunicazione con indicato il Comune di destinazione ed i relativi contatti.

Le Fanfare che si sono accreditate ma che non rientrano nella tabella di cui sotto riceveranno quanto prima notizie su altre possibilità di alloggiamento, fermo restando la piena libertà di provvedere autonomamente alla propria sistemazione dandone esclusiva comunicazione all’indirizzo mail:

ospitalitafanfare@radunobersaglieriascoli.it

 

FANFARE CON PROPOSTA DI SISTEMAZIONE (agg. 26/02/2024)

Coro Bersaglieri di MINEO

Fanfara di BELPASSO

Fanfara di SAN GIORGIO DI NOGARO

Fanfara di CECINA-LUCCA

Fanfara di APRILIA

Fanfara di LECCO

Fanfara di ASTI

Fanfara di ALTAMURA

Fanfara di PALAZZOLO SULL’OGLIO

Fanfara di SCANDIANO

Fanfara di BERGAMO

Fanfara di CASTELDACCIA

Fanfara di BEDIZZOLE

Fanfara di PADOVA

Fanfara di SETTIMO TORINESE

Fanfara di CALTANISSETTA

Fanfara di LONATE POZZOLO

Fanfara di CEGGIA

Fanfara di PALERMO

Fanfara dei PELORITANI

Fanfara di SORISOLE

Fanfara di SAN DONA’ DI PIAVE

Fanfara di SIENA

Fanfara di ZAFFERANA ETNEA

Fanfara di COMO

Fanfara di MAGENTA

Fanfara di ROCCAFRANCA

Fanfara di TORINO

Fanfara di MELZO

 

 

Le informazioni sull’organizzazione del Raduno possono essere cercate sul web sul sito on-line al seguente indirizzo: https://www.radunobersaglieriascoli.it

Facebook: Raduno Nazionale Bersaglieri Ascoli Piceno 2024  su Instagram:  radunoascoli_2024

Indirizzi mail e recapiti telefonici del Comitato Organizzatore

info@radunobersaglieriascoli.it

Presidente CO Bers. Ugo Feriozzi:

presidenteco@radunobersaglieriascoli.it tel. +393758107641

Vice Presidente CO Bers. Ing. Giuseppe Lucarini:

vicepreseidenteco@radunobersaglieriascoli.it tel. +39337636373

Ospitalità Fanfare M° Ing. Matteo Luzi:

ospitalitàfanfare@radunobersaglieriascoli.it tel. +393758107642

Segreteria: segreteria@radunobersaglieriascoli.it

Tesoriere: MdL Emiliano Fazzini tel. +393758107643

Segretario: Bers. Vincenzo Tomassetti tel. +393758107644

Il Vicepresidente del CO Bers. Ing. Giuseppe Lucarini

Corso Vittorio Emanuele n. 58 - 63100 ASCOLI PICENO - Codice Fiscale: 92070560443
info@radunobersaglieriascoli.it / www.radunobersaglieriascoli.it


Prot. n.                                                                                               Ascoli Piceno, lì 10 Marzo 2024

 

OGGETTO: 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri in Ascoli Piceno 2-3-4-5 maggio 2024.

4^ Circolare informativa – Busta Ricordo / Accredito mezzi di trasporto / Accredito Stampa

A         Presidenza Nazionale              A.N.B.                                                ROMA

Consiglio Nazionale                 A.N.B.                                                LORO SEDI

Presidenti Interregionali            A.N.B.                                                LORO SEDI

Presidenti Regionali                  A.N.B.                                                LORO SEDI

Presidenti Provinciali                A.N.B.                                                LORO SEDI

Presidenti di Sezione                A.N.B.                                                LORO SEDI

^^^^^^^^^

BUSTA RICORDO

A causa delle numerose richieste di informazioni pervenute circa la “busta ricordo” del Raduno, la Commissione marketing del CO ha deciso di istituire uno specifico indirizzo mail:

bustaricordo@radunobersaglieriascoli.it

Scrivendo a questo indirizzo a titolo personale o a nome della Sezione di appartenenza, sarà possibile chiedere informazioni circa la prenotazione, il pagamento anticipato e l’eventuale ritiro durante le giornate del Raduno Nazionale ad Ascoli Piceno. Inoltre si sta valutando la possibilità di attivare un servizio di spedizione a domicilio, non ancora confermato dal partner che dovrebbe aiutarci nella fornitura di questo servizio. La composizione della busta sarà resa pubblica entro il mese di Marzo con apposita comunicazione. Al momento la produzione delle buste è stata confermata in 500 unità.

MEZZI DI TRASPORTO E LOGISTICA

Per quanto riguarda la logistica dei mezzi che dovranno circolare ad Ascoli Piceno nella sola giornata di domenica 5 MAGGIO, si precisa che la città verrà circoscritta e non ci sarà possibilità di parcheggio o di transito nelle zone “entro mura”. L’arrivo delle varie tipologie di veicoli verrà gestito e regolato attraverso un piano redatto dal C.O., dal Comando della Polizia Locale in accordo con la Commissione Sicurezza istituita dalla Prefettura di Ascoli Piceno. Tale piano sarà reso pubblico e attivo entro il 15 APRILE.

In questa prima fase di raccolta dati si richiede l’IMMEDIATO invio agli indirizzi di posta elettronica sotto riportati della richiesta accredito pass inviando una comunicazione che riporti i dati richiesti dal C.O. in base alla tipologia del mezzo. SI PRECISA CHE A TUTTI I MEZZI SPROVVISTI DI PASS SARA’ PRECLUSO L’ACCESO IN CITTA’ CON CONSEGUENTE IMPOSSIBILITA’ ALLA PARTECIPAZIONE DELLE ATIVITA’ DELLA GIORNATA.

 

 

ACCREDITO BUS O MEZZI OLTRE LE 9 PERSONE

Mail: bus@radunobersaglieriascoli.it

a)       Nome del gruppo (es: Fanfara di Ascoli P. oppure Sezione di Ascoli Piceno ecc. ecc.)

b)      Nome / Cognome + recapito telefonico del responsabile della comitiva

c)       Numero persone trasportate e loro suddivisione fra partecipanti alla sfilata e accompagnatori

d)      Comunicazione se si intende restare in città al termine della sfilata

Successivamente, una volta ricevuta la risposta di accredito, entro il 26 APRILE dovrà essere inviata comunicazione contenente:

a)       Numero di targa del mezzo

b)      Nome + Cognome autista/i + recapito/i telefonico/i

Una volta comunicati questi dati la procedura sarà completa e sarà inviato un pass pullman con sigle alfanumeriche e target colorato da stampare (a colori) da applicare sul parabrezza del mezzo prima dell’arrivo in città.

ACCREDITO AUTOVEICOLI FINO A 9 PERSONE

Mail: auto@radunobersaglieriascoli.it

a)       Nome del gruppo (es: Sezione di Ascoli Piceno, partecipante al gruppo “XXXX” in sfilata ecc. ecc.)

b)      Nome / Cognome + recapito telefonico dell’autista

c)       Numero persone trasportate e loro suddivisione fra partecipanti alla sfilata e accompagnatori

d)      Comunicazione se si intende restare in città al termine della sfilata

Successivamente, una volta ricevuta la risposta di accredito, entro il 18 APRILE dovrà essere inviata comunicazione contenente:

a) Numero di targa del mezzo

Una volta comunicati questi dati la procedura sarà completa e sarà inviato un pass auto con sigle alfanumeriche e target colorato da stampare (a colori) e nome + ubicazione del parcheggio riservato allo stesso da applicare sul parabrezza del mezzo prima dell’arrivo in città.

ACCREDITO CAMPER E ROULOTTE

Mail: caravan@radunobersaglieriascoli.it

a)       Nome del gruppo (es: Sezione di Ascoli Piceno, partecipante al gruppo “XXXX” in sfilata ecc. ecc.)

b)      Nome / Cognome + recapito telefonico dell’autista

 

c) Numero persone trasportate e loro suddivisione fra partecipanti alla sfilata e accompagnatori

Successivamente, una volta ricevuta la risposta di accredito, entro il 18 APRILE dovrà essere inviata comunicazione contenente:

a) Numero di targa del mezzo

Una volta comunicati questi dati la procedura sarà completa e sarà inviato un pass auto con sigle alfanumeriche e target colorato da stampare (a colori) + ubicazione del parcheggio riservato allo stesso da applicare sul parabrezza del mezzo prima dell’arrivo in città.

SI PRECISA CHE L’AREA CAMPER/ROULOTTE NON SARA’ AEREA “ATTREZZATA”.

RICHIESTA ACCREDITO FOTOGRAFI

Mail: redazionefiammacremisi@gmail.com

a) Nome + Cognome + recapito telefonico

b) Invio copia documento di identità

RICHIESTA ACCREDITO STAMPA / TV

Mail: stampa.tv@radunobersaglieriascoli.it

a)       Nome + Cognome + recapito telefonico

b)      Invio copia documento di identità

c)       Qualifica (giornalista/cineoperatore)

d)      Numero tessera professionale

Le informazioni sull’organizzazione del Raduno possono essere cercate sul web sul sito on-line al seguente indirizzo: https://www.radunobersaglieriascoli.it

Facebook: Raduno Nazionale Bersaglieri Ascoli Piceno 2024  su Instagram:  radunoascoli_2024

Indirizzi mail e recapiti telefonici del Comitato Organizzatore

info@radunobersaglieriascoli.it

Presidente CO Bers. Ugo Feriozzi:

presidenteco@radunobersaglieriascoli.it tel. +393758107641

Vice Presidente CO Bers. Ing. Giuseppe Lucarini:

vicepresidenteco@radunobersaglieriascoli.it tel. +39337636373

 

Ospitalità Fanfare M° Ing. Matteo Luzi:

ospitalitafanfare@radunobersaglieriascoli.it tel. +393758107642

Segreteria: segreteria@radunobersaglieriascoli.it

Tesoriere: MdL Emiliano Fazzini tel. +393758107643

 

Segretario: Bers. Vincenzo Tomassetti tel. +393758107644